Descrizione immagine

ENTE BILATERALE NAZIONALE PER I DIPENDENTI DA PROPRIETARI DI FABBRICATI

Speciale Premiazione "Portiere dell'Anno 2016"

Premiazione e consegna degli attestati - Tempio di Adriano 30 maggio 2016

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

Anche questo anno, nel giorno della cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso “Borse di Studio”, è stato invitato un gruppo di lavoratrici e lavoratori, dipendenti da proprietari di fabbricati, cui son stati riconosciuti meriti particolari o per anzianità di servizio o per dedizione al lavoro (altruismo, assistenza, solidarietà), cui viene consegnato un attestato di riconoscimento: “Portiere dell’Anno”.

L’esperienza maturata negli anni, ha sempre più confermato l’importanza di far incontrare gli studenti premiati con le lavoratrici ed i lavoratori, quali testimoni delle proprie esperienze professionali e di vita, spesso maturate durante numerosi anni di servizio, in modo da creare un ponte comunicativo che unisca i giovani ad una categoria che cela un mestiere spesso poco noto nei suoi molteplici aspetti ma molto articolato, che spazia da compiti di custodia del condominio al servizio diretto alla famiglia.

Il valore dell’iniziativa viene ancor più sottolineato dalle parole di un portiere premiato qualche anno fa. E’ Carlos Fernando, custode colombiano in un condominio a Roma: “Questo premio, dopo tanti anni di lavoro in questo paese così lontano dalla mia Colombia, mi ripaga di tante fatiche. Lo mostrerò con l'orgoglio di essere riuscito a valorizzare il lavoro di un Latino con impegno ed onore. Con questa iniziativa l'Ebinprof favorisce il processo di integrazione tramite il riconoscimento del lavoro.

AVVISO

sono a disposizione dei premiati le istantanee ricordo della cerimonia del 3 maggio 2016.

Potrete farne richiesta inviando una mail all'indirizzo:

info@ebinprof.it.

GRADITI RINGRAZIAMENTI

Son felice di aver partecipato alla Cerimonia di Premiazione dei Portieri del 30 maggio 2016 in Piazza di Pietra (ROMA), dove ho avuto il piacere di ricevere l’attestato di merito come miglior portiere 2016 ma soprattutto l’onore di stringere la mano e conoscere tutte le autorità di categoria che ci rappresentano. Ringrazio in particolar modo lo staff dell’Ebinprof con una nota particolare per la Sig.ra Maria Grazia Di Donato, sempre gentile e disponibile, cuore della Segreteria organizzativa dell'Ente. Vi ringrazio ancora una volta per tutte le iniziative ed i servizi che il comparto intero propone per noi Portieri, come l'ultima nascita del fondo sanitario integrativo.


Giuseppe Nicolosi - San Giorgio a Cremano 


Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

................................................................................................................................................................................................................................................................................

EBINPROF - Corso Trieste, 10 - 00198 ROMA    Telefono: 06.44239166 - 06.44251393    Fax: 06.44252052    Email:info@ebinprof.it