Descrizione immagine

ENTE BILATERALE NAZIONALE PER I DIPENDENTI DA PROPRIETARI DI FABBRICATI

Speciale "Portiere dell'Anno 2015"

Premiazione e consegna degli attestati presso il CNEL - 3 giugno 2015

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

Anche questo anno, nel giorno della cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso “Borse di Studio”, è stato invitato un gruppo di lavoratrici e lavoratori, dipendenti da proprietari di fabbricati, cui son stati riconosciuti meriti particolari o per anzianità di servizio o per dedizione al lavoro (altruismo, assistenza, solidarietà), cui viene consegnato un attestato di riconoscimento: “Portiere dell’Anno”.

L’esperienza maturata negli anni, ha sempre più confermato come sia importante far incontrare gli studenti premiati con le lavoratrici ed i lavoratori, quali testimoni delle proprie esperienze professionali e di vita, spesso maturate durante numerosi anni di servizio, in modo da creare un ponte comunicativo che unisca i giovani ad una categoria che cela un mestiere spesso poco noto nei suoi molteplici aspetti ma molto articolato, che spazia da compiti di custodia del condominio al servizio diretto alla famiglia.

E così la storia del Signor Antonino Riso di Bresso (MI), con i suoi 36 anni di servizio, si è unita a quella di Filippo Pedi anche lui lavoratore presso un Condominio di Palermo ma nello stesso tempo studente universitario in Ingegneria Meccanica ed a quella di Vivianne Presta di Roma futuro medico chirurgo.

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

AVVISO

sono a disposizione dei premiati le istantanee ricordo della cerimonia del 3 giugno 2015.

Potrete farne richiesta inviando una mail all'indirizzo:

info@ebinprof.it.

GRADITI RINGRAZIAMENTI

Vorrei ringraziare tutto il team di Ebinprof per l'organizzazione di questo importante concorso per premiare gli studenti migliori, tra laureati e diplomati.

In tempi duri come quelli attuali per questo paese, la premiazione di questi ragazzi non è solo uno stimolo per gli studi futuri ma anche un riconoscimento per quanto fin qui ottenuto.

La stessa Cerimonia di Premiazione mostra con quanta cura affrontate il vostro lavoro e ne ho avuo conferma personalmente insieme a mio figlio.

Kasap Alexej - Roma


Vorrei fare alcuni ringraziamenti: al nostro Presidente Sergio Mattarella, la cui lettera con la quale si è aperta la cerimonia, ha suscitato in me un senso di orgoglio, gioia e commozione, alla Presidenza dell'Ente ed ai rappresentanti delle Parti Sociali che sono intervenuti e si sono intrattenuti con noi e con gli studenti dando importanza al nostro lavoro ed ai nostri figli, a tutto lo staff di Ebinprof che ha lavorato con competenza e cortesia per una riuscita ottimale dell'evento, a tutti i giovani premiati e non. Ed infine un abbraccio a quei lavoratori che con onestà, competenza, cortesia e disponibilità, svolgono ogni giorno il loro lavoro all'interno dei condomini nel rispetto sempre dei ruoli e che il sorriso non venga mai a mancare.

 

Luciano Brambilla - Milano

Descrizione immagine

...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................

EBINPROF - Corso Trieste, 10 - 00198 ROMA    Telefono: 06.44239166 - 06.44251393    Fax: 06.44252052    Email:info@ebinprof.it